ATTREZZATURE PER LIUTERIA

Lista attrezzature per liuteria e per liutai

Vuoi allestire un laboratorio di liuteria perfettamente autonomo e funzionante dove riparare, assemblare e costruire la tua linea di chitarre e bassi elettrici?

Vorresti un elenco preciso di quali attrezzature per liuteriaacquistare e dove acquistarli per evitare di spendere soldi inutilmente e risparmiare per ciò che ti serve realmente?

Acquista la mia lista attrezzature per liuteria elettrica e liutai.

All'interno della lista attrezzature per liutai trovi un elenco già pronto di tutti le attrezzature necessarie per allestire un laboratorio di liuteria totalmente autonomo, con un budget che va da 1500 euro a 4000 euro a seconda di quanto vuoi spendere (le attrezzature sono elencate per indice di priorità).

La lista attrezzature per liuteria e liutai ti evita di dover pensare a cosa comprare e soprattutto ti evita di spendere i soldi che hai a disposizione, in attrezzi che non ti serviranno, elencandoti invece solamente quelli che sono indispensabili e facendoti risparmiare perciò cifre considerevoli.

Trovi le attrezzature per liuteria elencate per indice di priorità. Acquistando solo le attrezzature classificate come "indispensabili" allestirai il tuo laboratorio di liuteria con circa 1500 euro. Oppure puoi scegliere di comprare anche il resto o parte del resto delle attrezzature elencati fino ad un massimo di circa 4000. In entrambi i casi riuscirai a lavorare.

Scrivimi qui per acquistare la lista attrezzature per liuteria.


Attrezzature Liuteria Elettrica
Prezzi e caratteristiche possono cambiare senza preavviso.

Acquista la Lista Attrezzature Liuteria Elettrica oggi! Scrivimi qui!
school@fruduaguitars.com

La parola agli allievi

"Facendo un bilancio costi-benefici posso certamente dire di aver speso bene i miei soldi per una formazione che altrimenti avrebbe richiesto anni di esperimenti e tentativi e denaro sprecato in acquisti errati. 

L'esperienza del corso di liuteria Frudua è stata illuminante ed esaustiva ai fini di un approccio professionale al mondo della liuteria elettrica e mi sento di consigliarla a tutti, qualunque sia l'obiettivo, hobbistico o professione, per la sua valenza sul piano tecnico ma anche umano."

Fabio Finocchiaro - Catania