ATTREZZI PER LIUTERIA ELETTRICA

Attrezzi per Liuteria elettrica

Vuoi allestire in tre settimane un laboratorio di liuteria perfettamente autonomo e funzionante dove riparare, assemblare e costruire la tua linea di chitarre e bassi elettrici?

Hai in mente di aprire un laboratorio di liuteria e sai che dovrai investire migliaia di euro in attrezzature e probabilmente stai immaginando una cifra che si aggira intorno ai 10.000 euro?

Ti confermo che questa è la cifra che spenderai se non sai cosa acquistare.

La lista attrezzi per liuteria elettrica ti permette di ridurre la spesa a solo 4000 euro, acquistando unicamente ciò che userai realmente per realizzare la tua linea di chitarre o bassi artigianali ed effettuare tutti i tipi di riparazione e setup, lavorando con la massima velocità ed efficacia.

La lista contiene un elenco preciso di quali attrezzi e utensili acquistare e dove acquistarli per evitare di perdere tempo e soldi inutilmente.

L'elenco degli attrezzi per liuteria comprende la lista articoli con foto annessa per ogni articolo, link dove acquistare, nome e indirizzo fornitore, indice di utilità, indice alfabetico articoli, elenco fornitori e alcuni consigli per le importazioni.

Scrivimi qui per acquistare la lista Attrezzi per liuteria elettrica.


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI


Vuoi imparare a costruire una chitarra elettrica? Clicca qui

Vuoi imparare a regolare la tua chitarra elettrica? Clicca qui


Attrezzi per Liuteria elettrica
Prezzi e caratteristiche possono cambiare senza preavviso.

Acquista la Lista Attrezzi per liuteria elettrica oggi! Scrivimi qui!
school@fruduaguitars.com

La parola agli allievi

"Facendo un bilancio costi-benefici posso certamente dire di aver speso bene i miei soldi per una formazione che altrimenti avrebbe richiesto anni di esperimenti e tentativi e denaro sprecato in acquisti errati. 

L'esperienza del corso di liuteria Frudua è stata illuminante ed esaustiva ai fini di un approccio professionale al mondo della liuteria elettrica e mi sento di consigliarla a tutti, qualunque sia l'obiettivo, hobbistico o professione, per la sua valenza sul piano tecnico ma anche umano."

Fabio Finocchiaro - Catania