CONSULENZE CHITARRA ELETTRICA PER LIUTAI E DISTRIBUTORI

Consulenze chiatarra elettrica per liutai e distributori

  • Sei un musicista e hai bisogno di un parere su uno dei tuoi strumenti?

  • Sei un liutaio e hai bisogno di una consulenza tecnica su un'area specifica della tua attività o su un procedimento sul quale non ti senti sicuro o vuoi migliorare?

  • Sei un distributore o un costruttore e ti serve un esperto per valutare la qualità di una linea di prodotti, oppure vuoi

    realizzare una tua linea di chitarre e bassi elettrici da fare costruire all'estero?

  • Cerchi un'idea virale che renda la tua linea di strumenti famosa in tutto il mondo? Ho da parte parecchie idee che in pochi mesi possono dare visibilità mondiale ai tuoi strumenti senza che tu debba spendere un solo cent!

  • Vuoi sapere come promuovere sul web i tuoi strumenti con un budget irrisorio e come costruire un sito che faccia saltare sulla sedia i tuoi visitatori, risparmiandoti migliaia di euro in advertising?

  • Hai bisogno di consulenze di marketing e webmarketing specifiche per il settore degli strumenti musicali, su some fare i soldi con i forum e i Social Media?

  • Stai costruendo il tuo sito e vuoi creare un'esperienza di navigazione che catturi i tuoi visitatori al punto di sostituire quasi la prova diretta dello strumento?

    Contattami ora per una consulenza di liuteria sulla tua chitarra elettrica o basso elettrico o sul tuo progetto: school@fruduaguitars.com

  •  
    Prezzi e caratteristiche possono cambiare senza preavviso.

    Contattami oggi per maggiori informazioni!
    school@fruduaguitars.com

    La parola agli allievi

    "Galeazzo Frudua è un ottimo insegnante oltre che un liutaio di fama internazionale.

    E' raro a mio parere trovare corsi individuali di questo livello, strutturati in maniera così professionale."

    Andrea Rossi - Ancona


    "Il Sig. Galeazzo oltre ad essere un ottimo istruttore di indubbia conoscenza, infonde una passione palpabile della sua grande passione per gli strumenti di alta qualità costruiti negli anni, ancor prima della grande passione per la musica...

    Consiglio a chi non si accontenta di frequentare uno dei tanti corsi, i individuali Frudua."

    Fabrizio Cantaluppi - Brescia