CORSO DI SOSTITUZIONE TASTI (REFRETTING) + CORSO COMPLETO DI RIPARAZIONE

Corso sostituzione tasti chitarra refretting

Vuoi imparare a regolare e riparare da solo i tuoi strumenti o stai pensando ad un'alternativa per guadagnare bene divertendoti nello stesso tempo?

Iscriviti al corso individuale completo di riparazione Frudua, che comprende i seguenti corsi: setup avanzato, rettifica tasti, sostituzione tasti, elettronica e manutenzione.

Sotto la mia supervisione in 4 giorni di corso, impari a effettuare una diagnosi immediata di tutti gli interventi da effettuare su una chitarra acustica o elettrica e su un basso elettrico, tuo o dei tuoi clienti.

Impari a sostituire i tasti, a rettificarli, a modificare il circuito e ad effettuare un setup professionale per ottenere la action ideale, il massimo del suono, timbro volume e sustain sapendo sempre dove mettere le mani sicuro di non fare danni.

Ti trasmetterò tutti i segreti che mi hanno garantito la fiducia di centinaia di professionisti e alla fine del corso potrai richiedere l'Attestato di Liuteria Frudua.

Imparerai a montare i tasti sia con la pressa sia manualmente grazie al mio metodo esclusivo che costituisce una variante dei metodi Teeter/Bourgeois. Questo metodo garantisce tasti perfettamente intonati, allineati, arrotondati, lucidati (per una action da favola) che restano saldi in sede per infinito tempo dopo l’installazione.

Puoi chiedermi di frequentare anche la sola parte di sostituzione tasti a un costo inferiore. Scrivimi per una quotazione.

Corso sostituzione tasti chitarra refretting

Unendo i 4 corsi impari ad effettuare tutti degli interventi di liuteria che ti possono venire richiesti su una chitarra o su un basso elettrico.

Potrai cominciare fin da subito a lavorare e guadagnare nella liuteria frequentando un ambiente creativo e accattivante, a contatto con musicisti che non vedono l’ora di affidare a te i loro strumenti, perché avendo frequentato un corso Frudua hanno in te immediata fiducia!

Al termine del corso sarai in grado di offrire la tua professionalità utilizzando tariffe come queste:

  • 200/250 euro per un refretting,
  • 80/120 euro per una rettifica,
  • 40/80 euro per un setup.

  • Corso sostituzione tasti chitarra refretting

    Il corso prevede l'acquisto alcuni utensili e strumenti che restano di tua proprietà, costituendo la dotazione del tuo laboratorio di liuteria.

    Prenota ora il tuo corso di SETUP AVANZATO + RETTIFICA TASTI + SOSTITUZIONE TASTI + ELETTRONICA! Scrivimi a: school@fruduaguitars.com

    Durante il corso ti trasmetterò anche tanti suggerimenti utili per gestire e fidelizzare la tua clientela in modo il tuo nome si diffonda sul passaparola senza che tu spenda un solo cent in promozione.

    Puoi anche richiedere di frequentare la sola parte di corso sostituzione tasti (corso refretting). Scrivimi qui per una quotazione.


    POTREBBE ANCHE INTERESSARTI
    Vuoi imparare tutto sull'elettronica della chitarra elettrica? Clicca qui

    Vuoi imparare a costruire una chitarra elettrica? Clicca qui


    Corso sostituzione tasti chitarra refretting
    Prezzi e caratteristiche possono cambiare senza preavviso.

    Contattami oggi per maggiori informazioni!
    school@fruduaguitars.com

    La parola agli allievi

    "Le tecniche d'insegnamento di Frudua sono un portento, alla fine del corso si padroneggiano tecniche e trucchi del mestiere in maniera sicura e scientifica, senza aloni di mistero, il risultato lo vedo con i miei clienti, soddisfatti del lavoro che eseguo, migliorando le loro chitarre e permettendo loro di sfruttarle al 100% tutte le potenzialità dello stesso; se siete aspiranti liutai o comunque volete regolare autonomamente i vostri strumenti quello che vi consiglio di fare partecipare ad un corso di Galeazzo Frudua ne sarete soddisfatti!"

    Angelo Bonechi - Grassina (FI)




    "Ho aperto il mio laboratorio da un anno a Firenze e grazie ai corsi di Galeazzo Frudua già lavoro per musicisti anche professionisti. I corsi di liuteria Frudua sono realmente un qualcosa di unico. Aprono verso una nuova visione della liuteria e della concezione musicale in generale. Padronanza delle tecniche lavorative, chiarezza, precisione e disponibilità, ovvero professionalità e passione. Questo è ciò che lui trasmette e che poi garantisce risultati evidenti verso il pubblico, sotto ogni aspetto, primo tra i quali quello umano. ."

    Cristian Vegni - Firenze