CORSO RETTIFICA TASTI CHITARRA

Corso rettifica tasti chitarra

Hai mai pensato che potresti ottenere da qualsiasi strumento, di tua proprietà o di altri musicisti, una action bassissima senza frustamenti in 25 minuti?

Il corso individuale di RETTIFICA TASTI per chitarra elettrica e acustica mi viene normalmente richiesto in abbinamento al corso di set-up approfondito.

Frequentando il mio corso di rettifica tasti (fret dressing) imparerai la stessa procedura di rettifica dei tasti che ho utilizzato negli ultimi 20 anni per rettificare tutti gli strumenti usciti dal mio laboratorio e anche quelli di centinaia di musicisti professionisti.

Il mio metodo ti garantisce la matematica certezza che le corde leggeranno un livellamento dei tasti perfettamente piano, permettendoti qualsiasi livello di action senza frustamenti anche rasoterra, e un feel morbidissimo sotto le dita grazie all'esclusiva procedura di arrotondatura, levigatura e lucidatura dei fret che ho ideato.

Imparerai a compiere questa operazione in circa 25 minuti perciò potrai ripeterla per altri musicisti e guadagnare 80/120 euro in pochi minuti.

Ti ricordo che il corso RETTIFICA TASTI è individuale, per cui mi avrai a tua completa disposizione per due giorni e potrai pormi qualsiasi domanda.


Il corso SETUP AVANZATO + RETTIFICA TASTI si svolge presso la nostra sede a Forlì, dura due giorni e il costo è di 760 euro.

Questo corso prevede l'acquisto di un minimo di materiale ed utensili specifici che rimangono di tua proprietà e costituiscono la dotazione utensili del tuo laboratorio di liuteria.

Puoi anche richiedere di frequentare la sola parte di rettifica tasti (in questo caso scrivimi per una quotazione).

Prenota ora il tuo corso di SETUP AVANZATO + RETTIFICA TASTI! school@fruduaguitars.com

Prezzi e caratteristiche possono cambiare senza preavviso.

Contattami oggi per maggiori informazioni!
school@fruduaguitars.com

La parola agli allievi

"Le tecniche d'insegnamento di Frudua sono un portento, alla fine del corso si padroneggiano tecniche e trucchi del mestiere in maniera sicura e scientifica, senza aloni di mistero.

Il risultato lo vedo con i miei clienti, soddisfatti del lavoro che eseguo, riesumando le loro chitarre, e sfruttando al 100% tutte le loro potenzialità."

Angelo Bonechi - Firenze