IL LIUTAIO A CASA TUA

Consulenze chiatarra elettrica per liutai e distributori

Possiedi una collezione di strumenti a cui tieni molto che non vuoi spostare ma sui quali vorresti fare eseguire un set-up professionale?

Nella giungla degli ultimi anni non trovi più un liutaio di cui fidarti?

Approfitta della mia esperienza trentennale di Liutaio e Docente di Liuteria.

Chiedimi di venire presso di te per eseguire il set-up delle tue chitarre o dei tuoi bassi e di regolarli in tua presenza.
Potrai provarli mentre intervengo e interagire con me fino a che la regolazione di ogni strumento ti soddisfa pienamente.

Sei un negoziante o un venditore professionista di strumenti usati e vuoi un "Pedidree" che attesti lo stato dell'arte dei tuoi strumenti al momento dell'intervento per poterli rivendere più facilmente?

Regolerò le tue chitarre e i tuoi bassi e ti rilascerò una scheda per ognuno di essi che documenta la storia del singolo strumento da quel momento in avanti, in modo che tu possa dimostrare il loro valore nel caso tu voglia rivenderli e che ti sia più facile rivenderli a un prezzo più alto.

Potrai richiedermi anche un attestato "Setup by Galeazzo Frudua" che ne innalzerà ulteriormente il valore in caso di rivendita. La sessione di regolazione si svolge a casa tua o in uno spazio che sarai tu a stabilire.

Il costo esatto e la durata della sessione di set-up dipendono da quanti strumenti vuoi regolare e parte comunque da 300 euro. Scrivimi a school@fruduaguitars.com per richiedermi una quotazione.

 
Prezzi e caratteristiche possono cambiare senza preavviso.

Contattami oggi per maggiori informazioni!
school@fruduaguitars.com

La parola agli allievi

"Galeazzo Frudua è un ottimo insegnante oltre che un liutaio di fama internazionale.

E' raro a mio parere trovare corsi individuali di questo livello, strutturati in maniera così professionale."

Andrea Rossi - Ancona


"Il Sig. Galeazzo oltre ad essere un ottimo istruttore di indubbia conoscenza, infonde una passione palpabile della sua grande passione per gli strumenti di alta qualità costruiti negli anni, ancor prima della grande passione per la musica...

Consiglio a chi non si accontenta di frequentare uno dei tanti corsi, i individuali Frudua."

Fabrizio Cantaluppi - Brescia